+393397136513 | +393397136513 circoloippicolerondini@gmail.com

LUISA ZECCA

Istruttore Federale F.I.S.E. secondo livello

Animatore Pony secondo livello

*Corsi per principianti e avanzati con avvicinamento alla disciplina del salto ostacoli.

*Allenamento della squadra agonistica di salto ostacoli e completo

CECILIA SALVARANI

Istruttore Federale F.I.S.E. primo livello con specializzazione nel Dressage

Animatore pony secondo livello

*Avvicinamento al dressage

*Preparazione a concorsi di dressage

fino alle cat M

Salto Ostacoli

Il Circolo Ippico Le Rondini offre preparazione agonistica alle Discipline Olimpiche del Salto Ostacoli e Completo con l’Istruttore Federale di 2° livello Luisa Zecca.

Il programma agonistico prevede quattro lezioni a settimana in cui particolare attenzione viene posta al lavoro per il miglioramento della condizione fisica del cavallo ed alla preparazione tecnica dei binomi.

Dressage

Il Dressage è seguito dall’Istruttore Federale di

1° livello Cecilia Salvarani che accompagnerà gli allievi interessati a questa affascinante discipilina, dai primi passi fino alle categorie M.

La scuola

La scuola di equitazione offre corsi e lezioni collettive e individuali per tutti i livelli per bambini e adulti, con istruttori qualificati.

Il Circolo Ippico Le Rondini offre inoltre la possibilità di cominciare le prime esperienze agonistiche con cavalli in fida o mezza fida.

Il Circolo Ippico Le Rondini è anche PONY CLUB F.I.S.E

Con l’aiuto dei nostri bravissimi Pony, anche per i più piccoli offriamo un percorso formativo dai primi passi fino all’agonismo.

ESTATE A CAVALLO

SEGUICI ANCHE SU